San Cataldo, cade dalla finestra mentre fa le pulizie Ricoverata in gravi condizioni una donna di 38 anni

Una donna di 38 anni a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta è caduta da una finestra della sua casa al primo piano mentre faceva le pulizie. Stando a quanto ricostruito finora, la donna avrebbe perso l’equilibrio e, per questo, sarebbe precipitato giù dalla finestra. Le sue condizioni sono gravi

Secondo quanto emerge, la 38enne ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale e un trauma della colonna con varie fratture e lesioni. La donna, trasportata con un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, adesso si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo