E’ Salvatore Di Piazza uno dei quattro vicepresidenti nazionali di Confartigianato Trasporti. Di Piazza, originario di Cammarata, in provincia di Agrigento e già presidente della categoria dell’associazione provinciale, sempre ad Agrigento, coadiuverà il neopresidente, Mauro Squarcia, per il quadriennio 2013-2016.
L’elezione è avvenuta a Roma, nel corso dell’Assemblea di Confartigianato Trasporti riunita nella sede confederale nazionale. Congratulazioni giungono a neo eletto dal Presidente regionale di Confartigianato Sicilia, Filippo Ribisi, il quale evidenzia come “la Sicilia oggi venga rappresentata in modo significativo all’interno del sistema della Confartigianato nazionale”.
“Sono lieto- ha aggiunto Francesco Giambrone, presidente di Confartigianato Agrigento- della fiducia assegnata dall’Assemblea al nostro presidente degli Autotrasportatori. Questo rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro svolto da Di Piazza”.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…