E’ Salvatore Di Piazza uno dei quattro vicepresidenti nazionali di Confartigianato Trasporti. Di Piazza, originario di Cammarata, in provincia di Agrigento e già presidente della categoria dell’associazione provinciale, sempre ad Agrigento, coadiuverà il neopresidente, Mauro Squarcia, per il quadriennio 2013-2016.
L’elezione è avvenuta a Roma, nel corso dell’Assemblea di Confartigianato Trasporti riunita nella sede confederale nazionale. Congratulazioni giungono a neo eletto dal Presidente regionale di Confartigianato Sicilia, Filippo Ribisi, il quale evidenzia come “la Sicilia oggi venga rappresentata in modo significativo all’interno del sistema della Confartigianato nazionale”.
“Sono lieto- ha aggiunto Francesco Giambrone, presidente di Confartigianato Agrigento- della fiducia assegnata dall’Assemblea al nostro presidente degli Autotrasportatori. Questo rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro svolto da Di Piazza”.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…