Sembra scomparso nel nulla Daniele Cancemi, 29enne di Santa Maria di Licodia, di cui non si hanno notizie dallo scorso 30 agosto. L’ultima volta che i familiari hanno visto il giovane è stato a pranzo, mercoledì scorso. Subito dopo, nel primo pomeriggio, il ragazzo si sarebbe allontanato a piedi da casa, senza informare i familiari su dove fosse diretto e se avesse un appuntamento con qualche amico magari fuori città.
La denuncia di scomparsa è stata presentata dai congiunti nella mattinata di ieri ai carabinieri del locale comando. Da quanto appurato da militari dell’Arma, il cellulare del giovane sarebbe spento, non si sa se perché scarico o in una zona di difficile collegamento. Nel frattempo, gli inquirenti stanno parlando con i familiari e gli amici per comprendere se a Daniele Cangemi fosse successo qualcosa tale da spingerlo ad allontanarsi da casa.
«La famiglia è disperata, il ragazzo manca da casa da cinque giorni, aiutiamoli. Chiunque lo abbia visto ci faccia sapere», scrive su Facebook una parente, Grazia Zocco.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…