Un incidente stradale, poco prima delle sette, si è verificato a Santa Maria di Licodia, lungo viale Alcide De Gasperi, nei pressi dell’autoparco comunale. Dalla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Paternò – intervenuti sul luogo del sinistro oltre per i rilievi del caso anche per regolare il traffico veicolare – la 30enne conducente di una Fiat Punto blu avrebbe perso il controllo del mezzo. Dopo avere sbandato, forse a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia, l’auto si è scontrata con un autocarro Renault che trasportava un miniescavatore e procedeva il direzione opposta.
L’impatto tra i due veicoli si sarebbe concluso con la Fiat Punto contro il muretto di pietra lavica che costeggia la strada. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano hanno la 30enne dall’abitacolo della vettura, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto e la zona. La giovane è stata portata all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò dove è stata giudicata guaribile in 30 giorni. Traffico a rilento per oltre due ore.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…