Due morti e due feriti. È il bilancio del tragico incidente avvenuto poco prima delle 15 sulla strada Cavaliere Bosco, che porta alla zona di villeggiatura delle Vigne di Santa Maria di Licodia. L’impatto frontale tra due automobili, una Fiat Panda e una Fiat Grande Punto, non ha lasciato scampo a due occupanti della piccola utilitaria: Simone Cantarella (36 anni) e Rosanna Bulla (44 anni) di Adrano non ce l’hanno fatta. Lei operatrice sociosanitaria e lui infermiere, stavano andando a lavoro.
Sono rimaste ferite anche altre due persone: una passeggera della Panda, 33 anni, infermiera licodiese, seduta sul sedile posteriore. È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stata trasportata con l’elisoccorso. L’ultimo ferito è un 34enne di Santa Maria di Licodia, che guidava la Punto ed è stato trasferito in ambulanza al Garibaldi. Anche lui è in prognosi riservata. Secondo una prima ipotesi, l’incidente sarebbe dovuto a una manovra errata del conducente di uno dei due veicoli.
Sulla stessa strada, proprio in quel punto, è avvenuto un altro incidente stradale, ieri sera. Per cause da accertare il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del suo veicolo e si è andato a schiantare contro un muretto. I feriti, non gravi, erano due: un ragazzo e una ragazza, trasportati uno all’ospedale Garibaldi di Catania e l’altro al Santissimo Salvatore di Paternò.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…