Coltivava una piantagione di marijuana all’interno del giardino della propria abitazione. I carabinieri della stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato ieri sera un 49enne disoccupato della zona, con l’accusa di detenzione e produzione illecita di sostanze stupefacenti. A conclusione di un’attività d’indagine, gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno della proprietà dell’uomo in via delle Sciare, trovando un’intera coltivazione di cannabis.
L’uomo avrebbe creato una vera e propria piantagione di canapa indiana nel giardino all’interno all’abitazione. Mimetizzate tra il verde di altre colture, le piante sarebbero state nascoste e protette da una rete un’installazione metallica. I militari hanno rinvenuto, nella camera da letto dell’arrestato, un recipiente in plastica contenente della marijuana essiccata, pronta per essere dosata e messa in commercio. All’interno della stanza è stata rinvenuta anche una bilancia elettronica di precisione. Sono state infine sequestrate oltre un centinaio di piante: il 49enne, in attesa del processo, è stato relegato agli arresti domiciliari.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…