Due trolley rubati proprio davanti all’ingresso del terminal arrivi dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Per questo è stato denunciato un 49enne di Licata (in provincia di Agrigento) per il reato di furto aggravato. A segnalare quanto accaduto è stata la proprietaria dei bagagli, una donna di 61 anni di Avola (nel Siracusano), che stamattina si è presentata negli uffici della stazione dei carabinieri aeroportuale.
In particolare, la donna, di rientro da un viaggio con il marito, stava aspettando l’arrivo di
un parente in auto riparandosi dal sole cocente sotto una delle pensiline di una fermata
degli autobus. Chiamata da coniuge, la donna si è allontanata lasciando le valigie incustodite solo per qualche istante.
A notare la scena è stato un uomo, anch’egli in
attesa, che avrebbe approfittato dell’allontanamento per appropriarsi dei due trolley. I militari lo hanno individuato, dopo la denuncia da parte della vittima, tramite l’analisi dei filmati dell’impianto di
videosorveglianza. L’uomo è poi stato localizzato mentre si trovava ancora nei parcheggi dell’aeroporto. Dentro il portabagagli dell’auto i carabinieri hanno trovato le due valigie rubate poco prima.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…