«Ho chiesto al presidente della Camera di Commercio di Palermo Alessandro Albanese, imprenditore palermitano, che sta seguendo la trattativa con Arkus, di vigilare affinché la Palermo calcio non finisca nella mani di una holding neonazista e ho ricevuto rassicurazioni sul fatto che non ci potranno essere commistioni politiche inquietanti sul futuro del Palermo calcio e che vigilerà». Lo scrive sul suo profilo Facebook l’assessore comunale Giusto Catania, di Sinistra Comune, dopo la nota dei consiglieri comunali del gruppo in cui hanno sottolineato che dietro Arkus Network, società che avrebbe già acquisito le quote della squadra di calcio rosanero, c’è Stafano Pistilli, un finanziere che sarebbe vicino alla destra xenofoba.
«Stefano Pistilli – afferma Catania – è un pezzo di un sistema di potere finanziario funzionale alla propaganda xenofoba e razzista, incompatibile con i valori dello sport e con i principi dell’intercultura che caratterizzano il mondo del calcio».
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…