Uffici chiusi in via Astorino, nei locali del settore Risorse immobiliari del Comune di Palermo, per buona parte della mattina, nonostante fosse giorno di ricevimento. Causa dell’interruzione del servizio è stata un’assemblea dei dipendenti della quale l’utenza non era al corrente.
Solo quando sono arrivati si sono resi conto che non avrebbero potuto usufruire del servizio. «Sono arrivato davanti all’ufficio stamattina perché mi ero informato sugli orari di ricevimento al pubblico e mi era stato detto che il martedì e il giovedì mattina l’apertura è prevista fino alle 13 – racconta un cittadino che oggi ha avuto la brutta sorpresa – invece poco dopo le 10 la gente non ha più avuto modo di fare ciò per cui era venuta, magari prendendo un giorno di ferie o qualche ora di permesso dal lavoro».
Sullo sportello destinato all’utenza c’era un cartello con scritto: «Avviso al pubblico: si comunica che g.15/3/2016 a causa di una assemblea sindacale del personale indetta dalla Cgil, il ricevimento pubblico potrebbe non essere garantito dalle ore 10,30 alle 13,00 Il dirigente D.ssa Di Trapani».
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…