Una Fiat Stilo lanciata contro la saracinesca di una tabaccheria in via Piersanti Mattarella 66, a Riposto. È quello che hanno ripreso le telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale che stanotte, tra le 3.45 e quattro del mattino, è stato preso di mira dagli aspiranti ladri. I quali, però, non sarebbero riusciti a portare via nulla. Forse disturbati dal forte rumore dell’allarme, spiegano dai carabinieri di Giarre, che stanno svolgendo le indagini.
Nel Comune rispostese si tratta del primo tentativo di furto con spaccata dell’anno. E non è andato a buon fine. I video ritraggono due uomini che provano a entrare nell’immobile senza successo. Pochi istanti dopo rientrano nell’auto – evidentemente danneggiata dall’impatto con l’ingresso del negozio – e vanno via. Sono in corso le ricerche del veicolo e dei due malviventi. Questa mattina, comunque, la rivendita di tabacchi dovrebbe aver aperto i battenti.
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…