Si dice che il tempo cancella tutto. Avrà pensato la stessa cosa un ladro di barche di Belpasso. Che, a distanza di due anni dal furto, aveva pensato bene di mettere in vendita il bottino sul sito di annunci subito.it. Ma è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato.
La storia inizia nel 2011 a Riposto, quando un giovane di 21 anni originario di Belpasso, ruba una piccola imbarcazione, facendo perdere le sue tracce. Fino a qualche giorno fa, quando il proprietario del mezzo rubato, incappa in un annuncio che attrae subito la sua attenzione sul portale subito.it.
Alla meraviglia nell’accorgersi che si tratta proprio della sua imbarcazione, con tanto di foto, segue subito la segnalazione ai carabinieri di Riposto. Gli investigatori, grazie al numero di telefono che l’imprudente ladro aveva lasciato sul sito, risalgono all’identità del giovane. Scatta la perquisizione a casa del 21enne, dove viene trovata la barca che viene restituita al legittimo proprietario.
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…