«Ricorreremo al tribunale del riesame. Questa è la prossima mossa della difesa». Lo afferma l’avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di aver ucciso il figlio il 29 novembre scorso nel ragusano. Il penalista ha presentato alla Procura una richiesta di accesso a tutti gli atti processuali in maniera integrale, anche di tutti i Dvd con le immagini di tutte le telecamere visionate e sequestrate.
Ancora un altro giudice, dunque, si pronuncerà sull’ordine di custodia cautelare firmato dal Gip di Ragusa. Il quale, come è noto, ha usato parole pesantissime per descrivere la donna, parlando anche di una sua indole malvagia e del pericolo che possa ritornare ad uccidere.
Lei, però, continua a dichiararsi innocente:«Non ho alcun sospetto, non so spiegarmi come sia potuto accadere. Se avessi un solo sospetto lo avrei detto a investigatori e magistrati» ha detto al suo avvocato.
Intanto, si apprende che potrebbe essere mercoledì prossimo il primo giorno utile per poter celebrare i funerali di Loris Stival. Si starebbe per concludere l’autopsia e il nullaosta per la riconsegna della salma potrebbe quindi essere firmato dalla Procura domani.
«La mia assistita ha già espresso la volontà di assistere ai funerali del figlio, ma è una cosa che ancora dobbiamo valutare, al momento non ho presentato alcuna richiesta di autorizzazione» ha detto Villardita.
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…