Cinque giovani tra i 20 e i 25 anni arrestati dopo una rissa. È questo il pesante bilancio dello scorso sabato notte a Randazzo. Da una prima ricostruzione tutto è avvenuto per futili motivi in un locale di piazza Loreto. Due coppie, intente a consumare dentro l’esercizio commerciale, hanno dovuto sentire, da parte di tre giovani, pesanti apprezzamenti sulle ragazze.
La situazione è degenerata fino a quando i cinque sono venuti alle mani, Diverse le chiamate, da passanti e residenti allarmati da quanto stava succedendo, ai carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione locale, coadiuvati dai colleghi di Maletto. Gli animi però non si sono placati e i militari hanno arrestato i cinque ragazzi, tutti di Randazzo, che in seguito sono stati rilasciati in attesa del processo.
Per uno di loro è stato necessario l’intervento del 118, in quanto durante la rissa ha riportato la frattura del setto nasale. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte. Già in passato, nella stessa piazza, sono avvenute altre liti tra giovani. In una di queste un ragazzo era stato accoltellato in maniera non mortale.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…