Cinque giovani tra i 20 e i 25 anni arrestati dopo una rissa. È questo il pesante bilancio dello scorso sabato notte a Randazzo. Da una prima ricostruzione tutto è avvenuto per futili motivi in un locale di piazza Loreto. Due coppie, intente a consumare dentro l’esercizio commerciale, hanno dovuto sentire, da parte di tre giovani, pesanti apprezzamenti sulle ragazze.
La situazione è degenerata fino a quando i cinque sono venuti alle mani, Diverse le chiamate, da passanti e residenti allarmati da quanto stava succedendo, ai carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione locale, coadiuvati dai colleghi di Maletto. Gli animi però non si sono placati e i militari hanno arrestato i cinque ragazzi, tutti di Randazzo, che in seguito sono stati rilasciati in attesa del processo.
Per uno di loro è stato necessario l’intervento del 118, in quanto durante la rissa ha riportato la frattura del setto nasale. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte. Già in passato, nella stessa piazza, sono avvenute altre liti tra giovani. In una di queste un ragazzo era stato accoltellato in maniera non mortale.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…