Una ragazza di 15 anni, Roberta Rosano, è scomparsa da Acireale. I genitori, preoccupati, hanno lanciato l’allarme, anche attraverso la puntata del programma di Rai 3 Chi l’ha visto, andata in onda ieri sera. Secondo quanto riferito dal padre alla trasmissione, si sarebbe allontana volontariamente, insieme a un giovane di 22 anni.
Ad accorgersi della scomparsa per prima è stata la madre che non ha trovato Roberta nella sua stanza domenica mattina intorno alle otto. Il padre, Roberto Rosano, era uscito intorno alle sette meno un quarto per recarsi a lavoro. Subito i genitori si sono accorti che mancavano oggetti e indumenti personali della figlia, elementi che hanno fatto pensare ad un allontanamento volontario.
«So per certo che si trova con un ragazzo più grande, di 22 anni», ha spiegato il padre intervenendo su Chi l’ha visto. L’uomo ha quindi lanciato un messaggio alla figlia: «Torna sui tuoi passi, torna a casa, dopo le cose si sistemeranno, anzi le sistemeremo insieme».
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino. Al centro della…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…