Gli agenti di polizia del commissariato Borgo-Ognina hanno denunciato un 25enne, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che già annovera precedenti specifici, è stato notato dai poliziotti nella zona del parco Gioeni. Il giovane, temendo probabilmente di essere stato scoperto, si è disfatto di un involucro che ha buttato all’interno di una siepe, per […]
Individuato pusher nei pressi del parco Gioeni. Aveva quasi mille euro e alcune dosi
Gli agenti di polizia del commissariato Borgo-Ognina hanno denunciato un 25enne, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che già annovera precedenti specifici, è stato notato dai poliziotti nella zona del parco Gioeni. Il giovane, temendo probabilmente di essere stato scoperto, si è disfatto di un involucro che ha buttato all’interno di una siepe, per poi darsi alla fuga.
Il 25enne è stato raggiunto, bloccato e perquisito. All’esito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto la somma di 900 euro in banconote di vario taglio. In mezzo alla siepe hanno trovato diverse bustine di plastica contenenti dosi di marijuana dal peso complessivo di circa 130 grammi.