«È sempre apprezzata l'ascella lavata» aveva scritto il primario di Nefrologia nell'annuncio affisso sulla sua porta del Policlinico. Adesso il dottore ha scritto due lettere in cui motiva il gesto e lamenta di non essere stato informato dei «procedimenti punitivi nei miei confronti»