Al volante della propria auto prima ha investito un 54enne, schiacciandolo contro il muro, dopodichè è sceso e ha iniziato a prenderlo a pugni e calci. L’autore della violenta aggressione avvenuta il pomeriggio del 2 novembre tra le vie Leucatia e San Gregorio sarebbe stato il 46enne Fabio Laganà. L’uomo, che da giorni era ricercato, si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di piazza Dante. La procura lo indaga per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.
Le indagini sono partite subito dopo i fatti avvenuti vicino a piazza Viceré. Testimonianze e immagini registrate dai sistemi di telesorveglianza hanno consentito di individuare in una Ford Focus l’automobile che ha travolto la vittima. Dalle riprese, inoltre, è stato possibile anche confrontare la fisionomia dell’aggressore con quella di Laganà, figlio della proprietaria dell’auto. A quel punto attorno all’uomo il cerchio si è chiuso. Il 46enne è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…