Un giovane di Porto Empedocle (in provincia di Agrigento) è risultato positivo al Covid-19 dopo essere tornato da Malta dove era stato, in compagnia di coetanei, in vacanza.
È il secondo episodio che si verifica in provincia: 24 ore prima, infatti, era risultato positivo anche un ragazzo di Agrigento pure lui di ritorno dall’Isola dei Cavalieri. Entrambi sono asintomatici e sono in isolamento domiciliare. È stato ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Caltanissetta, invece, l’emigrato di Santa Elisabetta (nell’Agrigentino) che era rientrato dal Belgio, dove vive, per trascorre le ferie in Sicilia.
Ancora un caso di contagio di importazione, dopo gli undici ragazzi di una comitiva rientrati a Canicattini Bagni (nel Siracusano) sempre da Malta. È di ieri pomeriggio l’ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci che dispone l’isolamento domiciliare e il tampone allo scadere dei quattordici giorni di quarantena per chiunque arrivi sull’Isola dopo essere stato (o avere anche solo transitato) a Malta, in Grecia o in Spagna.
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…