Pino Apprendi, candidato del Pd alle regionali di domenica 28 ottobre nel collegio di Palermo chiude oggi la sua campagna elettorale a Ustica. “Sono voluto venire qui su quest’isola sapendo della sofferenza degli operatori economici per le difficoltà dei trasporti che sono fondamentali per chi vive e lavora qui”.
Proprio lestate scorsa Apprendi, vice presidente uscente della Commissione Attività produttive dell’Ars è stato tra i sostenitori della protesta scattata ad agosto dopo linterruzione del servizio di trasporti marittimi.
“Mi sono impegnato con i Sindaci delle isole – dice Apprendi – occupando la terza commissione dellArs per stimolare la Regione a riattivare i collegamenti. Sarebbe stato fin troppo facile per me – decidere di chiudere la mia campagna elettorale in un altro luogo più appetibile per raccogliere voti. Nelle mie due legislature precedenti qui a Ustica ho ottenuto prima una e poi undici preferenze. Ma io ritengo rispettoso oggi essere qui con i cittadini e gli imprenditori di Ustica ai quali assicuro che continuerò ad occuparmi dei problemi degli abitanti di questa come della altre isole della Sicilia”.
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un mezzo pesante è uscito di strada e l'autostrada è chiusa…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…