Tre arresti per rissa a Piazza Armerina. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 35enne, un 26enne e un 23enne. Per due di loro c’è l’aggravante di avere agito mentre erano sottoposto alla sorveglianza speciale, il terzo è invece accusato anche di lesioni personali.
I fatti sono accaduti il 7 febbraio nella zona antistante un bar del centro dell’Ennese. La ricostruzione della rissa è stata possibile grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza di un negozio e dai racconti dei testimoni oculari. Intorno alle 17 due degli arrestati avevano una lite a cui poco dopo si aggiungeva il fratello di uno dei contendenti. Ad avere la peggio è stato uno dei fratelli colpito da un calcio in faccia che gli ha causato la frattura della mandibola.
La rissa è andata avanti per 15 minuti senza che nessuno allertasse le forze dell’ordine. Dalle indagini, si è scoperto che all’origine dell’aggressione c’era stato un altro scontro avvenuto la sera prima.
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…
È morto dopo essere stato investito da un ciclomotore. A Bagheria, in provincia di Palermo,…
Dopo essere evaso dai domiciliari un 39enne si è spacciato per il fratello durante un controllo…