Un ragazzo di 17 anni è morto, poco prima delle 11 di questa mattina, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Pedara, in via Alcide De Gasperi. La telefonata con la richiesta di intervento al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivata alle 10.53 di oggi.
Secondo quanto si apprende, la vittima viaggiava a bordo di uno scooter Sh 150 insieme a un altro giovane, suo coetaneo. Il motorino si è scontrato con una Peugeot 3800, guidata da un 52enne di San Giovanni La Punta che proseguiva nel senso di marcia opposto. Il secondo scooterista, anch’egli 17enne, è ricoverato all’ospedale Cannizzaro, dove è stato portato con l’elisoccorso. Ha subito un intervento chirurgico alla gamba, non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora poco chiare, perdendo l’equilibrio e andando a finire la sua corsa sotto l’automobile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Il magistrato di turno ha disposto che la salma del giovane venga restituita ai familiari. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale e dai carabinieri.
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…