Un ragazzo di 17 anni è morto, poco prima delle 11 di questa mattina, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Pedara, in via Alcide De Gasperi. La telefonata con la richiesta di intervento al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivata alle 10.53 di oggi.
Secondo quanto si apprende, la vittima viaggiava a bordo di uno scooter Sh 150 insieme a un altro giovane, suo coetaneo. Il motorino si è scontrato con una Peugeot 3800, guidata da un 52enne di San Giovanni La Punta che proseguiva nel senso di marcia opposto. Il secondo scooterista, anch’egli 17enne, è ricoverato all’ospedale Cannizzaro, dove è stato portato con l’elisoccorso. Ha subito un intervento chirurgico alla gamba, non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora poco chiare, perdendo l’equilibrio e andando a finire la sua corsa sotto l’automobile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Il magistrato di turno ha disposto che la salma del giovane venga restituita ai familiari. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale e dai carabinieri.
«Pronto, signora, qui i Carabinieri di Catania». Ma, a giocare alle guardie, erano invece i…
Sarebbero vicine al defunto boss Matteo Messina Denaro. Diciassette persone sono state arrestate dalla guardia…
Sarà oggi l'ultimo saluto a Samuele Cusimano. Il 21enne morto - insieme a Salvatore Ruben…
La storia si ripete, non è la prima volta che a Palermo viene smantellato un…
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…