Oggi, sabato 15 dicembre dalle ore 10,00 alle 16,00, al Palab (piazzetta del fondaco-Palermo) si riuniranno i comitati Adesso! provenienti da tutta la Sicilia. Unassemblea aperta a tutti i sostenitori siciliani di Matteo Renzi.
Verranno cittadini da tutte le province – afferma Davide Faraone, coordinatore regionale dei comitati – perché la fiamma del nostro entusiasmo non si è spenta e non abbiamo intenzione di tirarci indietro proprio adesso che il Paese è ad un passo dalla svolta.
Un microfono aperto alle idee, alle proposte e alle istanze di tutti coloro che pensano che un nuovo Pd sia una possibilità concreta grazie all’apporto di tutti. (a sinistra, Matteo Renzi e Davide Faraone, foto tratta da palermo.repubblica.it)
Un dibattito in cui chi si iscriverà mandando unemail acomitatirenzi.siicilia@gmail.com potrà fare il suo intervento dal palco della manifestazione.
Per chi non potrà prender parte allevento, prevista una diretta streaming sul canale youtube dellassociazione Efatà: www.youtube.com/user/AssociazioneEfata
Saranno presenti anche il Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, e il segretario regionale del Pd siciliano, Giuseppe Lupo.
Un ottimo segnale di apertura – conclude Faraone – verso le istanze di rinnovamento e cambiamento che continueranno a caratterizzare la nostra battaglia politica anche in vista delle prossime elezioni nazionali.
Tra gli attivisti nessuno si espone se non per esprimere parole di giubilo e di…
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…