Non ce l’ha fatta il 79enne rimasto coinvolto ieri mattina in un incidente stradale a Mongiove, nel territorio di Patti. L’uomo, originario di Librizzi, ma residente in Germania, si trovava in Sicilia per le vacanze. Per cause da accertare è andato schiantarsi con la sua Honda Civic contro il muro di una parrocchia. Insieme a lui anche la moglie, una 75enne, che nell’impatto ha riportato diversi traumi.
Immediato l’arrivo del 118 e delle forze dell’ordine sul posto. I soccorritori hanno trovato già la donna fuori dall’abitacolo, mentre sono stati aiutati dai vigili del fuoco per estrarre il marito che era rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. La donna ha riportato un grave trauma toracico ed è stata condotta prima all’ospedale di Patti, per poi essere trasferita a Messina, dove si trova adesso ricoverata in prognosi riservata.
Le condizioni dell’uomo invece sono subito apparse molto gravi. È stato trasportato in elisoccorso al Policlinico con un grave trauma cranico. Ma durante il trasferimento il suo cuore ha smesso di battere. Troppo gravi le conseguenze del violento impatto della vettura contro il muro. Un urto tale da far crollare parte della costruzione. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente. Le indagini sono nella mani del comando dei vigili urbani di Patti.
Un campo da calcio in tessuto verde, una pallina grande 22 millimetri e 22 giocatori…
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…