Fiamme la notte scorsa a Paternò, in via Fiume, a pochi passi dalla scuola elementare Aldo Moro. A prendere fuoco, poco prima dell’una del mattino, una Fiat Punto vecchio modello parcheggiata lungo la strada. Il fuoco si è rapidamente esteso all’intera automobile. Ad allertare i soccorsi i residenti di via Fiume che hanno chiamato la centrale operativa dei vigili del fuoco.
Sul posto i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno lavorato celermente per evitare che le fiamme raggiungessero il resto delle automobili, in sosta in fila indiana. Le fiamme hanno però danneggiato la facciata dell’immobile dinnanzi al quale l’autovettura era parcheggiata. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno avviato le indagini del caso.
Solo intorno alle due si sono concluse le operazioni di spegnimento e di bonifica dell’area. Non è stato possibile accertare l’origine del rogo, non si esclude pertanto la matrice dolosa.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…