È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla strada statale 284 in territorio di Paternò all’altezza dello svincolo per Ragalna, in direzione Catania. Secondo quanto ricostruito finora, il tamponamento a catena avrebbe visto il coinvolgimento di cinque mezzi.
Da una prima ricostruzione dei fatti eseguita dagli agenti della polizia municipale di Paternò – intervenuti sul posto anche per regolare la circolazione sulla statale con il supporto della Polstrada di Randazzo – per cause ancora in fase di accertamento cinque auto sono venute a contatto in modo violento. Alcuni testimoni hanno riferito che una delle vetture coinvolte sarebbe fuggita. Versione dei fatti che, adesso, è al vaglio dei vigili urbani.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i pompieri del distaccamento Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e due ambulanze del 118 per i soccorsi ai tre feriti. Marito e moglie in gravidanza sono stati portati all’ospedale di Biancavilla, mentre una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio di Paternò. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici e non si conoscono ancora le prognosi. Traffico in tilt per circa 90 minuti con una fila di oltre due chilometri. Intorno alle 10 il traffico è tornato regolare.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…