Poco prima delle 16 di oggi, lungo la Paternò-Randazzo, all’altezza del bivio Scalilli, si è verificato un incidente stradale. A scontrarsi sono state una Fiat Idea, che proveniva da una stradina secondaria, e una Audi A3 che invece percorreva la statale 284. Un impatto quasi frontale che ha provocato il ferimento delle tre persone che si trovavano a bordo dei due mezzi. Sulla Fiat viaggiavano un uomo con il figlio, sull’Audi invece c’era un 30enne di Adrano. Sul posto, oltre che la Polstrada di Randazzo e i carabinieri, sono dunque giunte due ambulanze del 118. Padre e figlio sono stati accompagnati all’ospedale santissimo Salvatore di Paternò, mentre il ragazzo è stato trasportato al Maria Santissima Addolorata di Biancavilla.
Nessuno dei tre, però, avrebbe riportato delle ferite particolarmente gravi. Tutti hanno fatto accesso in ospedale in codice giallo. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polstrada, mentre i carabinieri hanno fornito il loro supporto soprattutto per gestire i rallentamenti alla circolazione stradale, poi tornata alla normalità poco prima delle 18.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…