Un incidente stradale mortale è avvenuto questa notte, poco dopo mezzanotte e mezza, lungo la strada statale 192 Catania-Enna all’altezza del chilometro 56,300 in contrada Sferro nel territorio di Paternò. A perdere la vita è stato C. V. il 29enne che viaggiava sul lato passeggero nella macchina guidata dal 33enne che è rimasto illeso. Entrambi gli uomini a bordo di un vecchio modello di Fiat Punto sono di nazionalità rumena ma residenti a Ramacca.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, si tratterebbe di un incidente autonomo. Da quanto finora accertato, il conducente dell’auto che procedeva sulla carreggiata in direzione Paternò, per cause ancora in fase di verifica, avrebbe perso il controllo del mezzo che è ha attraverso la corsia ed è finito fuori dalla sede stradale in un fossato.
Il passeggero pare sia morto sul colpo. Il suo corpo è stato trovato fuori dall’abitacolo della macchina. I carabinieri, inoltre, hanno appurato che il conducente era senza patente e l’auto – che adesso è stata posta sotto sequestro – senza assicurazione. La salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Paternò e il magistrato di turno ha disposto la restituzione del cadavere ai familiari.
Potrebbe risalire all'inizio del 2023 il decesso di Giuseppe Zagone, il 92enne il cui corpo…
Un dodicenne albanese ha subito l'amputazione del dito di una mano all'ospedale Cannizzaro di Catania dove era…
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata, in provincia di Agrigento, contro la…
Violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna. La polizia di Acireale ha arrestato un…
Un 56enne che ha rubato sei profumi, per un valore di circa 700 euro, in…
Canti, balli, luci psichedeliche, torte e drink, come fosse una discoteca. La notte di Capodanno…