E sono dieci in meno di 20 giorni le autovetture distrutte dalle fiamme a Paternò. Un vero e proprio record negativo che sta mettendo a dura prova la pazienza di carabinieri e pompieri. L’ultimo caso si è verificato la notte appena trascorsa intorno alle tre del mattino in via Scala Vecchia. A prendere fuoco una Renault Twingo andata quasi del tutto distrutta (si è salvata solo la parte anteriore del mezzo) e una Fiat Punto parcheggiata subito accanto. La Punto è andata danneggiata nella parte anteriore, abitacolo compreso.
Le fiamme sarebbero partite da una delle due per poi estendersi a quella a fianco. Immediato è scattato l’allarme alla centrale operativa dei pompieri. Sul posto gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò e i carabinieri della locale compagnia. L’intervento dei pompieri è durato meno di un’ora. Non è stato possibile accertare la natura del rogo, pertanto non si esclude nessuna ipotesi. Sul fatto i militari hanno avviato gli opportuni accertamenti. Le fiamme hanno annerito parte della facciata della palazzina davanti alla quale il mezzo era parcheggiato. Non si segnalano disagi per i residenti.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…