Traffico in tilt ieri pomeriggio dalle ore 18.30 sulla strada Statale 121 ovvero la Paternò-Catania per due tamponamenti a catena. I sinistri, quasi in simultanea lungo carreggiata che porta verso il capoluogo etneo, hanno provocato una lunga coda di auto che andava dal centro commerciale Etnapolis fino al bivio per Motta Sant’Anastasia.
I veicoli proseguivano a passo d’uomo. Il primo incidente si è verificato all’altezza della stazione di servizio Agip a circa un centinaio di metri dal bivio per Misterbianco e Motta. Quattro le auto coinvolte, due feriti non gravi. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò che hanno regolato il traffico e due ambulanza del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Garibaldi centro di Catania.
Da quanto rilevato, le condizioni delle due persone condotte in ospedale non sarebbero gravi. Altro incidente qualche minuto dopo, sempre sulla carreggiata che porta verso Catania, nei pressi del rifornimento Sp, nella frazione di Piano Tavola a Belpasso. Due le auto coinvolte, non si registrano feriti. Probabilmente quest’ultimo tamponamento sarebbe una diretta conseguenza del sinistro avvenuto qualche chilometro prima. Il traffico è tornato alla normalità poco dopo le ore 20.30.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…