I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il 41enne Salvatore MELI e Sebastiano DI MAURO, entrambi paternesi.
Nel corso di un servizio notturno per il contrasto allo spaccio di droga nel quartiere di Librino, i militari hanno notato il transito di due loro vecchie conoscenze a bordo di una Fiat Punto.
In considerazione dell’ora tarda e della loro pregressa conoscenza, i militari hanno raggiunto ed imposto l’alt all’autovettura ed effettuata una perquisizione agli occupanti ed al veicolo, a seguito della quale hanno rinvenuto una busta contenente 60 dosi di marijuana, già confezionate singolarmente per la vendita al minuto.
I due arrestati, che evidentemente si erano recati a Librino per rifornirsi di droga da rivendere poi nel fine settimana agli acquirenti paternesi, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Fonte: comunicato stampa carabinieri comando provinciale Catania)
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…