Paranormal circus, al Forum va in scena The Kingdom «Spettacolo di paura e illusioni con tracce sexy e crazy»

Atmosfera emozionante, eccitante, da non perdere: lasciatevi terrorizzare al Paranormal circus con The kingdom, brivido di piacere e divertimento, paura, ironia e riflessione, attraverseranno la vostra anima, per 120 minuti da vivere immersi nel contest horror- sexy- crazy. Lo spettacolo si prepara a varcare, dopo il successo in Italia, anche l’estero con artisti di caratura mondiale, incastonati come pietre preziose, dal regista Ottavio Belli, illusionista internazionale unico nel suo genere. Il tendone, intanto, sarà in pianta stabile al Forum Palermo fino al 4 dicembre.

Lo show horror vede protagonisti sette cavalieri del male, in viaggio nel Regno degli inferi, tra acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti. La paura si trasforma in una risorsa per l’uomo, che lo rende vivo e sempre pronto ad affrontare le difficoltà che la vita ci impone. A fare da guida durante il viaggio un aspirante cavaliere del male, Rudi Macaggi, che con la sua spettacolare ironia e fisicità, mostrerà le sue performance eccezionali, tra acrobazie, comicità ed astuzia intellettuale.

Occhi spalancati per osservare l’incredibile spettacolo del regista, illusionista Ottavio Belli. Tutto quello che viene immortalato dall’occhio umano può all’improvviso svanire nel nulla, le illusioni e le magie sono eseguite in frazione di secondo e non esiste tempo per pensare, per poter capire. Protagoniste, soprattutto le donne, che in tutta la loro sensualità e il loro fascino graffiante, si cimentano in prove artistiche dalle mille sfaccettature. Corpi sinuosi e statuari scolpiti alla perfezione dominano il palcoscenico, tra acrobazie, voli pindarici e magiche illusioni.

The Kingdom vanta la partecipazione di artisti prestigiosi, alcuni provenienti dal Cirque du Soleil, tra cui spicca la presenza della verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown d’argento, al festival Internazionale del Circo di Montecarlo, e di Rudi Macaggi, acrobata – comico di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.

«Lo spettacolo, giunto al terzo atto, chiude l‘unica trilogia di manifestazioni horror realizzati in Europa», afferma il produttore Tayler Martini, che aggiunge, «l’incasso di domani sarà devoluto al Comune di Palermo, a scopo benefico».

Tayler Martini, affiancato dal regista Ottavio Belli, ha già prodotto spettacoli di grande successo, Illusion – Le Grand Galà du Cirque, mix perfetto tra circo tradizionale e teatro delle illusioni, e l’acclamato Phenomena Circus, primo circo degli orrori completamente made in Italy che vanta record di incassi, con 35mila biglietti venduti in soli 25 giorni. «Paura, cabaret, illusioni, con tracce sexy e crazy sono l’essenza dello spettacolo. Per i più coraggiosi c’è anche l’extreme-show di Denis e Pretty Pistol, uno spettacolo davvero impressionante», dichiara il regista Ottavio Belli.

Spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21.15, mentre venerdì sabato e domenica saranno due, rispettivamente alle 17.30 e alle 21.15. Inoltre in occasione del compleanno del centro commerciale Forum Palermo, il 25 novembre, i protagonisti del Paranormal Circus, animeranno la festa.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito: www.paranormalcircus.com
Redazione

Recent Posts

Vita da eurodeputato, viaggio tra i parlamentari siciliani alle prese con la plenaria a Bruxelles

È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…

36 minuti ago

Chiesto il rinvio a giudizio per i presunti mandanti dell’omicidio del sindacalista Mico Geraci

La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…

10 ore ago

Catania, bambina muore subito dopo il parto. Presentato esposto in Procura

Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…

11 ore ago

Siccità in Sicilia, il ministero delle Infrastrutture approva il piano per i dissalatori: costerà 50 milioni con fondi regionali

Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…

12 ore ago

Palermo, in una dimostrazione a scuola davanti a dei bambini la polizia municipale spara a salve e simula un arresto

Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…

13 ore ago

Processo per il depistaggio sulla strage di via D’Amelio, rinviati a giudizio quattro poliziotti. Il pm: «Assoluta malafede»

Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…

16 ore ago