Palumbo e Magnano, volti della Lega a Paternò

Anche in Sicilia e segnatamente nella provincia di Catania, la Lega procede a sviluppare una fitta rete di riferimenti locali, grazie all’infaticabile lavoro dei suoi rappresentanti. Fabio Cantarella (responsabile Enti Locali per la Sicilia) e Anastasio Carrà (responsabile Enti Locali per la provincia di Catania) hanno infatti affidato a Vito Palumbo e Lucia Magnano il compito di occuparsi dell’organizzazione del partito nella città di Paternò.

«Vito Palumbo e Lucia Magnano, grazie alle loro doti umane e politiche, contribuiranno certamente a radicare la Lega in uno dei centri più popolosi e dinamici dell’hinterland etneo – dichiarano Cantarella e Carrà – perché sono entrambi mossi dalla giusta passione e determinazione».

Vito Palumbo è responsabile operation e amministrazione del personale dipendente presso l’azienda Netlav srl, Lucia Magnano è dottoressa commercialista e svolge la libera professione.

«Siamo onorati dell’incarico ricevuto e consapevoli della responsabilità affidataci – hanno affermato Palumbo e Magnano – il nostro sarà certamente un cammino lungo, ma allo stesso tempo, siamo sicuri del fatto che la Lega sarà in grado di aggregare le forze migliori della città, perché è l’ora di fare prevalere il buonsenso in politica».

Vito Palumbo è quindi il nuovo responsabile Enti Locali per Paternò e Lucia Magnano è la sua vice, entrambi hanno infine rivolto un pensiero di ringraziamento al senatore Stefano Candiani, a Fabio Cantarella e Anastasio Carrà. «Siamo loro grati per la fiducia accordataci e – hanno concluso – non vediamo l’ora di metterci al lavoro».

(Fonte: coordinamento Lega provincia di Catania)

Redazione

Recent Posts

Palermo, terzo furto in un mese alla scuola Domenico Scinà

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà a Palermo. Questa volta il ladro che…

19 minuti ago

Incendio nella notte nel bosco di Termini Imerese

Incendi la scorsa notte nel bosco di Termini Imerese in provincia di Palermo. Per due…

29 minuti ago

Just smart, il progetto che «smaltisce il lavoro arretrato dei tribunali, organizzandolo»

Aiutare i tribunali a smaltire il loro lavoro, organizzandolo. Per 18 mesi il progetto Just…

9 ore ago

Incidenti stradali: scontro tra autobus urbano e furgone a Palermo

Scontro tra un autobus e un furgone in via Libertà a Palermo. La vettura della linea…

19 ore ago

Europee: Chinnici guida la lista di Forza Italia nel collegio Isole

«Forza Italia è il partito di riferimento dell'area moderata, liberale e atlantista guidata dal segretario…

20 ore ago

«Ti stacco la testa e la metto in mezzo alla strada», le violenze e lo sputo in faccia alla moglie: Nunzio Zuccaro torna in carcere

Avrebbe minacciato la moglie anche dal carcere. Nunzio Zuccaro, 62 anni, torna in carcere per…

23 ore ago