La Polizia di Stato all’alba di questa mattina ha arrestato in flagranza di reato, B.G. 31enne pluripregiudicato residente a Monreale, ritenuto responsabile di un tentato furto aggravato in danno di un bar in via Titone.
Dopo una segnalazione gli agenti si sono recati sul posto e hanno notato un uomo, uscire furtivamente da un bar, che alla vista della volante ha tentato di far perdere le proprie tracce accovacciandosi tra le auto in sosta. Il tentativo è però stato vano, infatti l’uomo è stato subito raggiunto e bloccato. A seguito di una perquisizione sull’uomo è stato trovato un grosso cacciavite ed una chiave “adulterina”. I poliziotti hanno effettuato un controllo al locale da cui l’uomo è stato visto uscire, constatando che il lucchetto che assicura la saracinesca del bar era danneggiato e la porta d’ingresso forzata.
L’uomo, condotto presso gli Uffici di Polizia e attualmente sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, avrebbe dichiarato di avere commesso nella stessa notte, anche un altro furto ai danni di un bar in via Leonardo Da Vinci. In sede di direttissima è stata stabilita per l’uomo la misura degli arresti domiciliar
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…
Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…