Due cittadini nigeriani: un 39enne e un 49enne, sono finiti in manette con l’accusa di produzione e spaccio di stupefacenti dopo la scoperta da parte della polizia di un vero e proprio laboratorio per la produzione ed il confezionamento della droga nel mercato di Ballarò a Palermo.
Il sequestro è stato compiuto dai Falchi della squadra mobile che in un appartamento hanno trovato circa quattro chili e mezzo di eroina e cocaina purissime che, se immesse sul mercato delle piazze di spaccio, avrebbero fruttato, al dettaglio, cifre non distanti dai seicentomila euro. Sono stati trovati e sequestrati 3,5 chilogrammi di eroina e un chilogrammo di cocaina. Parte dello stupefacente era già confezionato e racchiuso in centinaia di ovuli. In casa c’erano anche 60 mila euro.
Sequestrato, inoltre, tutto l’occorrente per la lavorazione come sacchetti in cellophane, frullatori, coltelli, cucchiai piatti e bilancini di precisione, nonché la somma di quasi sessantamila euro e ben 12 telefoni cellulari.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…