Sono stati arrestati un minorenne ed un 21enne carinesi, in flagranza di reato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. I due infatti, erano stati notati a bordo di un’autovettura sospetta – in seguito risultata rubata – da una pattuglia dei carabinieri di Palermo impegnata in un servizio notturno di controllo del territorio, nei pressi […]
Palermo, rubano un’auto, ma restano in panne: arrestati due giovanissimi
Sono stati arrestati un minorenne ed un 21enne carinesi, in flagranza di reato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. I due infatti, erano stati notati a bordo di un’autovettura sospetta – in seguito risultata rubata – da una pattuglia dei carabinieri di Palermo impegnata in un servizio notturno di controllo del territorio, nei pressi di via Tindari. Nonostante l’intimazione a fermarsi, il conducente dell’auto ha ignorato l’ordine dei carabinieri e si è dato ad una tenace fuga arrestatasi solo nel comune di Torretta, quando la vettura a bordo della quale i due ladri stavano scappando è andata in panne.
I malviventi nonostante l’inaspettato imprevisto non hanno desistito e, abbandonata l’auto rubata, hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati immediatamente dai carabinieri che hanno identificato e arrestato la coppia di ladri d’auto. La perquisizione della loro abitazione ha inoltre consentito di trovare degli strumenti da scasso, che sono stati sequestrati. Dopo l’arresto, il minore è stato collocato in comunità mentre per il maggiorenne sono scattati gli arresti domiciliari.