Vanilla Group porta a Palermo per la prima volta in assoluto il Campionato Mondiale di Boxe. Sabato 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 il pubblico potrà assistere al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, al grande incontro di boxe tra Italia Thunder vs Hurricanes Portorico .
L’attesissimo match è articolato in una competizione a squadre, strutturata in 5 incontri ognuno di 5 round da 15 minuti, che permetterà ai pugili partecipanti di qualificarsi alle Olimpiadi, riunendo atleti provenienti da tutto il mondo. L’incontro di Palermo si inserisce nel calendario del Regular Season del Campionato Internazionale a squadre denominato «World Series of Boxing», un’iniziativa dell’AIBA, International Boxing Association, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale.
Prima dell’incontro, alle ore 16 del 31 gennaio, si svolgerà il Gran Galà di Boxe Made in Sicily. I biglietti dell’incontro sono già in vendita presso il circuito box office.
Tutti i dettagli saranno illustrati in conferenza stampa mercoledì 14 gennaio alle ore 10 a Palazzo delle Aquile con il Sindaco Leoluca Orlando.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…