Riceve un rimprovero alla guida e risponde danneggiandole l’auto. A Palermo, una donna è stata denunciata dalla Digos per aver danneggiato l’auto della consigliera comunale Giulia Argiroffi. La Digos è quella sezione della polizia che si occupa, tra le altre cose, di contrastare i reati di terrorismo e di eversione dell’ordine democratico. Da quello che si apprende, le due donne avrebbero più volte avuto diverbi mentre si trovavano alla guida, con la consigliera Argiroffi che avrebbe più volte richiamato l’altra donna per le sue infrazioni. In un caso – il 28 maggio scorso – Argiroffi avrebbe rimproverato la donna perché questa avrebbe viaggiato contromano per aggirare una zona a traffico limitato, così da non pagare il transito.
Guardando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, la Digos ha visto che la donna avrebbe preso un sasso e lo avrebbe lanciato contro l’automobile di Argiroffi, spaccando così il vetro. Inoltre la consigliera comunale avrebbe trovato l’auto con tre pneumatici tagliati. La Digos ha identificato e denunciato la presunta autrice del danneggiamento.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…