Non cè due senza tre. Anzi, non cè cinque senza quattro. Ma, a dire dai testimoni, alla quinta rapina a mano armata nello stesso preciso esercizio commerciale hanno trovato la polizia pronta a reagire e a prenderli.
Sembrava che i tre avessero trovato il tanto atteso posto fisso. Solo che il posto fisso non era dietro una scrivania o in fabbrica, ma accanto alla cassa da svaligiare di un qualsiasi supermercato, in un quartiere centralissimo di Palermo, a non più di 100 metri dal commissariato di Polizia di Via Libertà.
E stavolta gli agenti di PS stavano lì ad aspettarli, in borghese e pronti a chiamare rinforzi. Alcuni colpi di pistola, un breve inseguimento nella Via Ilardi e i tre rapinatori sono stati fermati, la refurtiva recuperata e, per fortuna, nessun ferito. Nemmeno la cassiera che, a un certo punto, si era vista puntare una pistola alla tempia.
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…
È morto a causa del ribaltamento del suo trattore. A Cammarata, in provincia di Agrigento,…
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…