Avrebbe picchiato la ex e l’avrebbe molestata più volte. Un 47enne di origine tunisina è stato arrestato a Pachino, in provincia di Siracusa: le accuse sono maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della ex compagna. Secondo l’indagine, l’uomo avrebbe più volte picchiato la donna – una 40enne – che in diverse occasioni sarebbe stata costretta ad andare al pronto soccorso di Avola, sempre nel Siracusano. Lo scorso giugno la donna ha presentato denuncia: è stata allontanata dalla casa familiare e portata in una struttura protetta, mentre per il 47enne è stato disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.
Nonostante questo, più volte l’uomo avrebbe violato le prescrizioni imposte, minacciando la donna sul social TikTok e in un caso tentando di speronare l’auto sulla quale lei viaggiava. Dopo questi episodi l’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…