Quando il fumo ha invaso alcuni reparto dell’ospedale Papardo, gli allarmi antincendio hanno cominciato a suonare. Tanta paura oggi, ma per fortuna nessun ferito nel nosocomio messinese, dove è divampato un incendio. Le fiamme si sono sprigionate al secondo piano all’interno del magazzino che ospita la lavanderia.
Ancora da accertare la natura dell’incendio, che ha però danneggiato notevolmente attrezzatura e prodotti presenti all’interno del locale. A capire che qualcosa stava succedendo è stato per primo il personale del reparto di Ematologia che si trova al nono piano. Quando il fumo ha cominciato a uscire fuori dalle condotte che porta aria ai reparti, il personale ha lanciato l’allarme anti-incendio.
I vigili del fuoco – intervenuti con tre squadre, un’autopompa un’autoscala e un altro mezzo di servizio – sono partiti dalla sede centrale e dal distaccamento Nord. Sul posto presente anche il nucleo specialista nucleare batteriologico chimico e radiologico. I vigili del fuoco, per evitare possibili intossicazioni, hanno fatto evacuare il reparto che ospita il day hospital di Ematologia e hanno proseguito con le operazioni di spegnimento del rogo. Indagini in corso per capire l’origine adel rogo.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…