LA DENUNCIA DELLA CGIL FUNZIONE PUBBLICA DI MESSINA
Come abbiamo scritto stamattina, la Cgil di Messina è una delle poche federazioni che ancora si salva dal consociativismo strisciante che quest’organizzazione sindacale manifesta in Italia e anche in Sicilia.
Lo dimostra la seguente, coraggiosa nota: “E una denuncia precisa e circostanziata, quella che le Funzioni pubbliche di Cgil e Uil hanno inoltrato allassessore regionale alla Salute e alla Procura della Repubblica di Messina per fare chiarezza su tempo e modalità di assunzione di un incarico presso lUnità di Chirurgia generale dellospedale di Milazzo”.
Nel sito della Cgil Funzione pubblica di Messina leggiamo ancora: “Secondo quanto sostenuto dai sindacalisti, infatti, laffidamento al dottor Giuseppe Cimino da parte dellAsp sarebbe avvenuto nel mancato rispetto di quanto previsto dalla ‘speding review’ che, come noto, sospende i conferimenti o il rinnovo di incarichi fino allavvenuta realizzazione del processo riduzioni di posti letto e delle corrispondenti unità operative complesse. Processo che, appunto, secondo quanto denunciato dai sindacalisti, non è ancora avvenuto. Da qui i dubbi relativi allaffidamento dellincarico”.
Il Governo regionale insabbierà tutto?
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…