Vasta operazione della polizia finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città e provincia, denominata Pusher II,che ha visto coinvolte diverse articolazioni della Questura di Palermo coordinate dalla squadra mobile.
Complessivamente sono state arrestate 13 persone e denunciate altre 4, responsabili a vario titolo dei reati di detenzione, cessione, trasporto e coltivazione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.
Tra gli episodi più significativi il ritrovamento da parte degli agenti delle Sezioni Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, di un carico di oltre due chili di cocaina trasportati in auto da un individuo; in un altro caso un uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana.
Nel contesto dell’operazione antidroga, che ha riguardato l’intero territorio della provincia di Palermo, sono stati schierati in campo numerosi poliziotti appartenenti alla Squadra Mobile, all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ed ai Commissariati di cittadini e distaccati. L’attività ha portato al sequestro di oltre 3 chili di cocaina, 500 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish oltre ad una decina di bottigliette di metadone.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…