Intorno alle 16.00 in piazza Mancini Battaglia l’autista di un camion ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro il muro di un’abitazione. Nessun ferito, ma il traffico proveniente dalla circonvallazione – l’incidente è avvenuto sul lato ovest della piazza, in direzione piazza Europa – ha subito un notevole rallentamento, tamponato in parte dall’intervento della polizia municipale.
Al lavoro sul posto per liberare il camion c’è una gru dei vigili del fuoco. «L’operazione dovrebbe concludersi entro le 18.00, se non ci saranno altri imprevisti», fanno sapere dalla centrale operativa dei vigili. «L’unica difficoltà nell’operazione è al momento un cavo dell’illuminazine pubblica colpito dal camion durante l’impatto.
Al momento l’unica informazione certa sulla dinamica è che «l’incidente è avvenuto in forma autonoma», probabilmente a causa della velocità e dell’asfalto bagnato, spiegano dalla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sarebbe però presente un video si una telecamera di sicurezza che ha ripreso l’incidente, al momento però non ancora visionato dai vigili urbani, che proseguono con gli accertamenti.
I consiglieri comunali del Movimento 5 stelle Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio hanno presentato un’interrogazione…
Beni per 190mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Messina a un uomo…
E quindi hanno fatto, tipo, un convegno per il centenario della nascita di Manlio Sgalambro.…
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina,…
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente…
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…