Il commissario cittadino di Forza Italia, Andrea Mineo, esprime la propria soddisfazione per il nuovo assetto nazionale del partito. «La nomina dei due nuovi coordinatori nazionali di Forza Italia: Mara Carfagna e Giovanni Toti è una grande intuizione del Presidente Berlusconi che interpreta al meglio la voglia di cambiamento dei moderati. Siamo particolarmente contenti per la nomina di Mara Carfagna che rappresenta il giusto riconoscimento agli ottimi risultati registrati al Meridione dove Forza Italia, grazie anche al lavoro del coordinatore Siciliano Gianfranco Miccichè, è ancora punto di riferimento nel territorio per centinaia di sindaci e amministratori locali, colmando il vuoto istituzionale e politico rappresentato dai movimenti populisti».
«Adesso bisogna lavorare tutti intensamente – conclude Mineo – per le sfide che ci attendono, coinvolgendo coloro i quali provengono dai territori e rappresentano un vero valore aggiunto per la crescita del nostro partito».
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…