Francesco Scoma, leghista dal lunghissimo passato tra le fila di Forza Italia, con un breve passaggio da Italia viva, figura vicina al presidente della Regione Renato Schifani, è stato nominato «in rappresentanza della Regione siciliana in seno al comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare della Sicilia occidentale». Il decreto, firmato dallo stesso […]
Nomine: Francesco Scoma approda nel comitato di gestione dell’Autorità portuale di Palermo
Francesco Scoma, leghista dal lunghissimo passato tra le fila di Forza Italia, con un breve passaggio da Italia viva, figura vicina al presidente della Regione Renato Schifani, è stato nominato «in rappresentanza della Regione siciliana in seno al comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare della Sicilia occidentale». Il decreto, firmato dallo stesso Schifani, è stato pubblicato oggi.
Per Scoma si tratta della seconda nomina da gestire, visto che è stato designato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla alla presidenza del consiglio di amministrazione di Amg Energia, società partecipata del Comune di Palermo, incarico che ricopre dallo scorso aprile.