Giovedì 11 luglio alle ore 18.00 presso La casa del Popolo in via Cavour 6 si terrà un incontro pubblico sulla questione del ponte sullo stretto e la presentazione della manifestazione regionale No Ponte del 26 luglio a Torre Faro Messina.Il No al ponte porta con sé il no secco alla progettazione e realizzazione delle grandi opere inutili e alla devastazione ambientale per affermare la necessità di infrastrutture e la messa in sicurezza dei territori.
Fra gli interventi quello di Luigi Sturniolo della Rete NoPonte. Hanno aderito e promosso l’assemblea e la manifestazione No Ponte: Comitato No Muos Palermo, Potere al Popolo, Usb Palermo , Cobas Palermo, Democrazia e lavoro Palermo, Riconquistiamo tutto! Palermo, Sinistra Comune, Rifondazione Comunista, Antudo, Fajidda unione giovanile indipendentista, Centro sociale Ex Karcere, Centro sociale Anomalia, Studenti autonomi palermitani.
Fonte: comunicato stampa
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…