APPUNTAMENTO ALLE 21,30 AL PALAB
Dalla pubblicazione del loro primo disco è già passato un anno, i No Hay Problema, dopo essere usciti anche con il video del loro singolo, Il bolero sul sofà, hanno portato in giro la loro musica, partendo dallo loro terra, la Sicilia, sino ad arrivare al Nord Italia, dove hanno riscosso un buon successo, ma non per questo si sono montati la testa.
Hanno dovuto, purtroppo, rinunciare alle selezioni provinciali dellArezzo Wave 2014, perché non avrebbero potuto partecipare alleventuale finale regionale, poiché nello stesso periodo sono stati invitati a suonare al Fuorisalone o Design Week, che è l’evento più importante al mondo legato al tema del design: l’insieme di eventi ed esposizioni che animano la città di Milano nel periodo di Aprile in corrispondenza del Salone del Mobile.
Da poco sono stati recensiti su Rockit da Libera Capozzucca, la quale li descrive così:
I No Hay Problema condensano quel canto passionale e delicato in uno spazio sospeso tra jazz, pop ed etnomusic producendo un disco-siparietto dalle luci colorate. Brillano ad intermittenza le tracce dellalbum: alcune più fioche, altre più accese, ma è pur sempre la voce femminile della band a comandare sulla lunimosità del lavoro in perfetto stile Giuni Russo, vincente.
Prima di ripartire per Milano hanno deciso di fare un live nella loro città, dove per loccasione presenteranno tre nuovi brani inediti, così Giovedì 3 Aprile alle ore 21.30 si esibiranno al Palab a Palermo in Piazzetta del Fondaco, zona Piazza Vittoria. Lingresso sarà di 5 e sarà riservato ai soci e per chi non lo fosse basta andare su www.palab.it ed iscriversi gratuitamente.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…