L’Amministrazione comunale di Palermo ha pubblicato un avviso con il quale invita gli operatori economici, artistici e culturali della città ad avanzare proposte per organizzare manifestazioni che dovrebbero avere luogo durante le feste natalizie (dal 7 dicembre al 7 gennaio). Un’apertura, insomma, a tutti i palermitani che hanno voglia di organizzare spettacoli, feste e rappresentazioni culturali di vario genere.
Le manifestazioni si dovrebbero svolgere in modo continuato o durante i fine settimana. Potranno ricevere sostegno gratuito da parte del Comune mediante la gratuità del suolo pubblico e l’aiuto alle attività di divulgazione.
«Le attività proposte – si legge in un comunicato del Comune di Palermo – dovranno essere programmate in aree nelle quali non si arrechi disturbo alla quiete pubblica (quindi non in prossimità di ospedali, caserme, scuole, ecc) e preferibilmente in zone già pedonalizzate, per non arrecare danno alla circolazione automobilistica.
Le domande devono essere inviate il dicembre esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata.
Tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo www.facebook.com/
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…
Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…