Motta, perde il controllo del mezzo e tampona due auto Donna trasferita al Garibaldi e sottoposta ad alcol test

Mattinata movimentata a Motta Sant’Anastasia, dove poco prima delle 7.30, si è verificato un incidente stradale autonomo nella centralissima via Roma, a poche decine di metri dal comando dei carabinieri mottese. Una donna di circa 30 anni di nazionalità romena, per cause in corso di accertamento, mentre si trovava alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro alcune auto in sosta, danneggiandone almeno due: una Chevrolet e una Ford. A seguito dell’impatto la donna ha sbattuto volto e capo contro il parabrezza. 

Immediati i soccorsi: sul posto sono sopraggiunti gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente; un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro. Non si conoscono ancora le sue condizioni, ma dal comando compagnia carabinieri di Paternò hanno specificato che non dovrebbero essere gravi. La donna è stato sottoposta all’alcol test. L’esito delle analisi dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il traffico veicolare lungo via Roma ha subito dei rallentamenti per quasi un’ora.

Salvatore Caruso

Recent Posts

Il miracolo di Natale per Eni-Versalis a Ragusa: interviene il vescovo e la Regione si accorge dei lavoratori. Il futuro saranno le bioplastiche?

Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…

4 minuti ago

Tangenziale di Catania, morta una persona nello scontro tra un’autocisterna e un furgone

Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…

8 ore ago

Incidente sulla tangenziale di Catania, scontro autocisterna-furgone. Una persona è deceduta

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…

9 ore ago

Bimbo di 10 mesi cade dalla culla. Elisoccorso non riesce ad atterrare a Palermo

Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…

9 ore ago

Maltempo, continua l’allerta meteo in Sicilia. Oggi cinquanta interventi dei vigili del fuoco tra Palermo e provincia

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…

10 ore ago

Peculato, prescritto e assolto l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè

I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…

11 ore ago