Dopo il prestigio e i record del 2021, la Cronoscalata de “La Castellana” è tornata ad accendere ufficialmente i motori della macchina organizzativa nella giornata di ieri con la sua 49ma edizione.
La gara sarà di nuovo la Finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna e come ogni anno raccoglierà sotto l’ombra del Duomo orvietano i migliori protagonisti delle zone Nord, Centro e Sud della serie nazionale.
Ulteriore motivo di soddisfazione in casa dell’asd La Castellana, che organizza l’evento, è stata la conferma anche della validità come ultima prova del TIVM Centro, con l’aggiunta del nuovo coefficiente punteggio maggiorato a 1,5.
“La Castellana” 2022 sarà dunque determinante a livello e i promotori, sempre affiancati dall’Automobile Club Terni e dal Comune di Orvieto hanno lavorato a lungo per consolidare il successo anche organizzativo, di presenze e promozionale ottenuto lo scorso anno e che sarà il viatico migliore in vista poi della storica edizione numero 50 del 2023.
La giornata clou, con la gara di domani, sarà trasmessa anche in diretta tv a partire dalle 9:00 del mattino su Sestarete e sarà visibile sul canale 81 del digitale terrestre in tutta la Sicilia.
Foto Umbria TV
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…